Kit di strumenti vibrazionali

Trattamenti Vibrazionali

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste(..).” Albert Einstein.

La Medicina Vibrazionale

Secondo il Dott. Gerber la medicina vibrazionale si basa sulla comprensione che la materia è energia, e che la struttura molecolare del corpo fisico è una rete di campi energetici interconnessi e che questa rete è organizzata ed alimentata da strutture di energia sottile (chakra,meridiani, nadi e corpi sottili), che collegano la forza vitale (qi, prana ecc)al corpo. Vi è una struttura gerarchica di energie sottili che coordina la funzione elettrofisiologica, quella ormonale e quella cellulare all'interno del corpo fisico: è da tali elementi sottili che originano salute e malattia. Questi sistemi energetici sono influenzati dalle nostre emozioni e dal livello di equilibrio spirituale, così come da fattori ambientali e nutrizionali. La chiave per il trattamento dei nostri disagi sia fisici che psichici, non può consistere semplicemente in interventi fisici di rapida riparazione, ma deve essere cercata nella riprogrammazione dei campi energetici che governano la manifestazione della disfunzione a livello cellulare. La dimensione spirituale è la base energetica di tutta la vita poiché è l'energia dello spirito che anima la struttura fisica(Bohm), e la coscienza stessa è un tipo di energia totalmente legata alla manifestazione cellulare del corpo fisico. La medicina vibrazionale usa forme specializzate di energia per influenzare i sistemi fisici sbilanciati a causa di una malattia; ribilanciando i campi energetici che regolano la fisiologia cellulare, i terapeuti operano sui diversi livelli vibrazionali. Quindi appartengono alla medicina vibrazionale tutti quei rimedi o trattamenti che agiscono a livello vibrazionale, con lo scopo di riarmonizzare le energie sottili e quindi di conseguenza i biocampi energetici, che a loro volta andranno a riequilibrare il corpo fisico. Tutti questi rimedi entrano in “risonanza” con il nostro campo energetico, nello stesso modo in cui un diapason entra in risonanza con un altro diapason tarato sulla stessa frequenza. A questa categoria quindi appartengono tutta quella categoria di rimedi considerati “olistici”, poiché prendono in considerazione corpo, emozioni, e spirito come un’unica unità. Fra questi rimedi possiamo elencare: Floriterapia, Aromaterapia, Aura-Soma, ecc.. Mentre fra i trattamenti al corpo possiamo elencare: Cristalloterapia, Reiki, Shiatsu ecc…

Trattamenti Proposti:

-Trattamento di requilibrio energetico con i cristalli: 

in questo trattamento i cristalli, che sono forme perfette ed armoniche con una propria vibrazione e coscienza, vengono appoggiati in diverse parti del corpo, con lo scopo di andare a sbloccare le energie stagnanti che creano disarmonia e di riarmonizzare le strutture dell'anatomia sottile umana (chakra e meridiani). 

I Trattamenti con i Cristalli proposti sono:

-Riequilibrio chakra semplice.

-Lettura dello stato emotivo attraverso i Cristalli, scelti dal cliente, e conseguente trattamento specifico personalizzato.

-Trattamenti Evolutivi

-trattamento con cristalli e Antras.

 

Anthras:

Anthras o “Ampolle di Luce Cristallina”, è uno strumento vibrazionale che si utilizza lungo il Corpo Eterico e nei punti chakra e nelle zone del volto che sono mappa riflessa del corpo. È un prodotto unico, poiché favorisce la rigenerazione dei tessuti della pelle, donando luminosità. Questo grazie alla sua azione di riattivazione dei gangli linfatici, e la detossificazione del derma, con una conseguente rivitalizzazione del derma. È costituito di vetro di Murano, Elisir di Quarzo Elestiale e diversi tipi di cristalli in base alle necessità. Anche per questo strumento la presenza dei cristalli all’interno dell’ampolla, lo mantiene sempre in costante dinamizzazione e il suo valore energetico, non è soggetto a limiti di tempo. Come tutti gli strumenti è un preparato alchemico che rispetta i cicli cosmici.

-Trattamento Reiki:

Reiki è un'antica tecnica vibrazionale giapponese, che lavora sia sui centri energetici (chakra), sia sul campo aurico. In questa tecnica l'Energia Universale Divina intelligente, viene canalizzata attraverso l'operatore che la trasmette attraverso l'imposizione delle mani in specifici punti al cliente. Reiki è una tecnica universale che può essere eseguita separatamente o in associazione ad altre tecniche come appunto i cristalli o i trattamenti corpo. Reiki purifica, riequilibra, e stimola il buon funzionamento di tutti i sistemi del corpo grazie al riequilibrio energetico di chakra e corpi sottili. 

Anche la mente e il corpo emotivo vengono trattati e riequilibrati. 

Ci sono tre livelli di apprendimento della tecnica Reiki, io ho il terzo livello:Reiki Master del Metodo Usui e Osho neo Reiki, formo operatori Reiki dal 2009. 

TRattamento corpo Lomi Lomi (Sciamanesimo Hawaiano)

Lomi Lomi

Lomi Lomi massage, a Sacred way to Love&Harmony.

Lomi Lomi è un trattamento sciamanico Hawaiano della tradizione Huna, in cui tutti e 5 gli Elementi collaborano in sinergia con lo Spirito di Aloha. 

Il corpo si rilassa si lascia andare, diventa ricettivo, e apre le porte per farsi penetrare dall'energia di Aloha dell'Amore che tutto cura e trasforma.

La sinergia dei 4 elementi più l'uso di elementi naturali come conchiglie e fiori,  e l'olio caldo, amplificano l'Armonia e la connessione Universale, favorendo anche lo sblocco e il riallineamento emotivo e mentale. 

 

Aloha Mahalo