"Come in alto, così in basso" Ermete Trismegisto

Perchè utilizzare rimedi vibrazionali?

Perchè la Sinergia di più tecniche facilita, stabilizza, e velocizza il processo di trasformazione delle Ferite Emozionali in Nuove Risorse e Talenti. 

 

Per far si che un cambiamento sia stabile in un individuo, è necessario lavorare su tutti i livelli dal fisico, emotivo, spirituale e dallo spirituale, emotivo e fisico, e altre varianti. Il concetto è che un trauma emotivo va elaborato su tutti i piani, poichè lascia traccia di sè, e se viene risolto solo su un piano mentale ad esempio, continuerà a risuonare a livello fisico e così via. 

Come ho già anticipato nella sezione dedicata ai trattamenti vibrazionali, noi siamo fatti di energia, ed è questa che sta alla base di ogni cosa, per cui riequilibrare il piano energetico fa si che il riequilibrio si diffonda in tutti e tre i livelli: fisico emotivo e spirituale. 

A questo punto del mio viaggio di vita e lavorativo, dopo aver approfondito e sperimentato il Counseling e i Rimedi Vibrazionali, ho compreso che la Coscienza dell’Essere Umano, resa consapevole da un percorso di Counseling, si orienta nella direzione della crescita personale, e della “salute”, intesa in senso olistico, cioè un equilibrio di corpo/emozioni/mente/ spirito.

Partendo dal presupposto che la Coscienza è energia, in grado di influenzare, il campo energetico del cliente, come i campi energetici con cui viene a contatto, quando è orientata al proprio ben-essere in modo consapevole, anche tutto il campo energetico è orientato in tale direzione.

A questo stato delle cose, l’uso dei rimedi vibrazionali, funge da “catalizzatore alchemico di trasformazione”, velocizzando, promuovendo e stabilizzando il processo di riequilibrio e integrazione del lavoro svolto attraverso le sessioni di Counseling. Viceversa l’uso dei Rimedi Vibrazioali, viene potenziato dal Counseling, poiché il lavoro energetico sottile, viene supportato e aumentato dalla presa di coscienza delle proprie dinamiche interiori, emerse attraverso le sessioni di Counseling.

Quindi posso concludere, dicendo che l’integrazione del Counseling e dei Rimedi Vibrazionali, non è una semplice somma delle componenti, ma un’integrazione di due tecniche, che a mio avviso si sposano molto bene, e che insieme creano una terza “entità energetica integrata” più efficace e veloce. 

Per fare questo lavoro integrato ho scelto di utilizzare come Rimedi Vibrazionali gli Elisir Sovrani della Rei-Shen_ki di Verona, Fiori di Bach e Phi Essences di Andreas Korte.

Questo sistema di Rimedi mi permette attraverso un test radioestesico di individuare esattamente il livello energetico in cui è necessario andare a lavorare e operare un lavoro di campo energetico (chakra e meridiani)attraverso gli Elisir Sovrani, e di riequilibrare le energie emotive-spirituali attraverso altri rimedi che fungono da modulatori emotivi (Fiori di Bach per il piano fisico ed emotivo, Le Rose Phi Essences per il piano del cuore, e le Orchidee Phi Essences per il piano mentale/spirituale). 

 


NB: Se vuoi maggiori approfondimenti continua a leggere qui sotto oppure chiedimi di inviarti gratuitamente via mail la mia tesi di ricerca.