Dalla Co-dipendenza alla Co-creazione: liberarsi dei ruoli e delle gabbie nella Relazione

Qual è il risultato dell'integrazione dell'energia femminile e maschile dentro di noi? Cosa accade quando avviene questo matrimonio alchemico?

Se vuoi scoprirlo, abbiamo pronto per voi un percorso sul riequilibrio della Relazione:

🌹 > La Relazione: da Co-dipendenza a Co-creazione :

ognuno di noi nella vita prima o poi affronta problematiche nel tema della Relazione, sia che essa sia amorosa, amicizia, lavorativa o famigliare.

Molto spesso quando incontriamo una difficoltà e una modalità di vivere le relazioni, cambiano gli attori, ma noi continuiamo a rivivere sempre lo stesso "film", tanto che poi ci identifichiamo con esso, e incominciamo a credere sia la realtà. Ma non è così. Queste relazioni disfunzionali sono un'occasione per non identificarci con un ruolo, ma comprendere qual è l'insegnamento nascosto, che andrebbe a guarire le ferite emozionali, subite nell'infanzia, per poi cambiare modalità e riequilibrare le nostre relazioni o attirarne di nuove, in modo che diventino relazioni costruttive secondo le nuove rivelazioni personali acquisite. Ed ecco come nasce questo percorso, studiato in tre livelli, ognuno dei quali fa parte di un processo unico, il cui scopo è quello di trasformare le vecchie modalità, per non ricadere nei soliti schemi e imparare a coltivare relazioni costruttive e creative, non di dipendenza emotiva e guidate dai nostri meccanismi automatici. L'uso di tecniche come il counseling transpersonale in sinergia con le tecniche meditative di respirazione e sessualità sacra, permette di catalizzare, velocizzare la comprensione consapevole e radicare il riequilibrio nel corpo.

Bisogna fare il primo passo: LIBERARSI DAI RUOLI,riconoscerli, togliersi la maschera e guardarsi con la verità nel cuore. Solo così apriremo la porta al secondo passo del nostro percorso e cioè alla comprensione più profonda delle cause che ci hanno fatto incontrare proprio quelle persone e instaurare proprio quel tipo di relazioni.

Questo Seminario dall'Emergenza Covid lo proponiamo solo on line. Presto le nuove date. 

Stay tuned...Chiara Dana Maria Ferraris e Giulia Mion

 

www.danzadelladea.it